Un altro grande risultato si aggiunge nello storico AKR SimRacing, Francesco Trancanelli e Micheal Romagnoli conquistano il primo e il secondo posto nella fase Hotlap del terzo round del Dallara eSports Championship!

I nostri due piloti si sono distinti in una competizione particolarmente ardua nel contesto del Sim-Racing nazionale, portando in alto i colori AKR sul circuito belga, facendo segnare rispettivamente 2:20.853 e 2:20.860, che conferma l’ottima competitività anche all’interno del Team.

Campionato promosso da Dallara e AK Informatica, è costituito da quattro round hotlap più la finale al termine di queste quattro round, dove si andrà ad utilizzare la splendida Dallara Stradale, primissima auto stradale interamente prodotta dal brand emiliano, portando sempre più l’Italia ad essere una delle nazioni di riferimento per quanto riguarda le vetture sportive. Il Dallara eSports mette in palio tirocini e test al simulatore per i primi 3 classificati alla fine della fase finale! I nostri piloti daranno tutto per lottare lì davanti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: