eRace 4 CARE 2020 – PREDATOR e AKR SIMRACING. Una gara virtuale, per una concreta solidarietà da Fisichella a Liuzzi, tantissimi sono i campioni!

Tieniti forte, sta arrivando eRACE 4 CARE! Quattro gare virtuali sul simulatore ufficiale della GT World Challenge che vedranno sfidarsi piloti di fama mondiale contro simdrivers affermati. Il ricavato dell’evento sarà devoluto per la lotta al Covid-19. AKR SIMRACING e la voce storica di EUROSPORT e Mediaset Sport, Nicola Villani, in questo periodo di lockdown, hanno pensato di unire gli sforzi e tutti gli
amici, per creare questo ambizioso evento. La risposta di appassionati e professionisti è andata persino oltre le aspettative, grazie a campioni del calibro di Fisichella, Liuzzi, David Perel, Alexey Lukyanuk, Rovera, Luca Ghiotto, solo per citarne alcuni, che si sfderanno al simulatore.
Orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di questa iniziativa, resa possibile grazie al prezioso supporto della tecnologia #Predator, in dotazione sia per le postazioni dei nostri piloti, che per i server di gara, con Predator Orion 9000 e 5000.

Tutti collegati il 2 e 3 maggio dalle 18:00, in diretta su YouTube e Facebook, con i commentatori ufficiali di ERUSPORT e MEDIASET. La diretta, oltre che sul canale eSportMaster, potrai goderla anche sul tuo canale preferito, della lusinghiera lista dei partner:

https://www.facebook.com/esportmaster.net
https://www.facebook.com/akrteamofficial
https://www.facebook.com/EurosportItaly

Condividi

Condividi questa novità con i tuoi amici!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: