eSport Master e AKR Sim Racing Team sono onorati di annunciare la donazione di ARC Team Engineering per la eRace 4 Care!

E’ con grande piacere che vi aggiorniamo sulla lodevole iniziativa di ARCTEAM ENGINEERING, di Pavia, che ha donato una delle loro postazioni TRACK RACER RS6 per la nostra campagna, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. Trovate i dettagli nelle pagine ufficiale di ARC Team e Esportmaster! Ringraziamo di cuore tutto lo staff di ARC Team Engineering per questa donazione!

Vi ricordiamo che l’appuntamento è per sabato 2 e domenica 3 Maggio in diretta streaming sui canali YouTube e Facebook di eSport Master, AKR Sim Racing Team e di alcuni partner che hanno creduto in questa iniziativa e saranno al nostro fianco (Cetilar, Predator, Egodom, HD BlogHD Motori, Autoappassionati.it, Trak Racer Italia, Hexathron Racing Systems e PGA Vision). L’evento sarà ovviamente raccontato e commentato in diretta dalle voci che tutti gli appassionati conoscono, soprattutto per l’immancabile appuntamento di ogni anno con la 24 Ore di Le Mans: Paolo Allievi, Daniele Galbiati, Marco Petrini, Fabio Magnani e Nicola Villani!

#eRace4Care #Motorsport #Charity #RaceAtHome  #RaceAgainstCovid #restateacasa #distantimauniti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: