I campionati della prima parte di stagione sono terminati, con ottimi risultati, specialmente nel campionato FC4, che ha visto trionfare un brillante Longo e ha portato il team a un secondo posto in classifica squadre.

I nostri piloti stanno lavorando duramente per preparare al meglio i prossimi campionati e per integrare i nuovi grandi talenti, che hanno già dimostrato il loro valore.
Nello specifico, il team sarà impegnato in questi campionati:

FC1 European Series, campionato di categoria PRO organizzato da Esportseries.net. Si tratta di 6 appuntamenti con cadenza bisettimanale su piste europee, da percorrere con uno dei mostri sacri dell’automobilismo, la Ferrari F2004

World Esport League – W.E.L., un campionato di taratura mondiale con un montepremi totali di ben 50’000 €.
Si compone di una fase hotlap, da effettuare sulla pista di Monza con la Ferrari 599XX Evo, per poi passare a una fase eliminatoria, che selezionerà i primi 200 delle pre-qualifiche.

Ci saranno poi 20 gare, i cui primi classificati, parteciperanno alla finalissima che si terrà LIVE nella splendida cornice di CAPRI.

Porsche eCarrera Cup, seconda edizione del campionato sponsorizzato dalla casa di Stoccarda, che l’anno scorso ha visto trionfare Enzo Bonito ed il nostro ex simdriver Giovanni de Salvo, secondo assoluto.

Come il W.E.L si compone di una fase di pre-qualifiche, su varie piste italiane, seguita da una gara on-site con i migliori, tenuta realmente nei circuiti che ospitano l’evento, in luoghi attrezzati appositamente.

Solo il campionato FC1 permette livree personalizzate, che il nostro caro Dario Vallelunga ha realizzato con tanta cura e dedizione…e i risultati si vedono! GRAZIE DARIO!
Non vediamo l’ora di scendere in pista e dare il massimo!

Condividi

Condividi questa novità con i tuoi amici!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: